In arrivo il Samsung BlackJack II (con Wi-Fi?)

samsung blackjack 2Samsung ha annunciato l'evoluzione del proprio Blackjack, detto Blackjack II o SGH-i617, che si presenta come la copia perfetta dell'SGH-i607 già disponibile da mesi.

Le uniche caratteristiche di cui viene fatta menzione sono una fotocamera pompata verso l'alto rispetto alla precedente e che arriva a 2 megapixel, alcuni dettagli stilistici come bottoni dedicati ad alcune funzioni (in questo caso proprio la possibilità di utilizzare la funzione fotografia in modo indipendente tramite bottone laterale) e un ancora non confermato Wi-Fi integrato.

Proprio questo punto ha dell'incredibile: da mesi l'azienda parlava di aggiornamento proprio per dare la possibilità di integrare un modulo wireless, ma ad oggi questa resta l'unica cosa in forse.

Non ci sono molti altri dettagli, se non quelli riguardanti alcuni aspetti del software come il browser, visto che si sta parlando di dare la possibilità all'utente di fare full-browsing (sfruttando magari il supporto alla rete HSDPA), attualmente non permesso. Non sono state fornite informazioni sui prezzi, visto che si aspettano ancora gli annunci ufficiali e gli sconti per chi farà un abbonamento con il gestore AT&T.
In ogni caso, chi ha provato la vecchia versione non ha avuto problemi a definirlo un "telefono solido", con qualche pecca a livello di compatibilità e interoperabilità tra sistemi operativi.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: