Motorola U9 PEBL presentato ufficialmente

motorola pebl u9Vi avevamo parlato del Motorola PEBL U9 lo scorso luglio evitandovi pressoché ogni dettaglio sulle caratteristiche tecniche, visto che si trattava di semplici immagini trafugate.

L'annuncio ufficiale è arrivato nella giornata di ieri e porta con se la lista di feature: innanzitutto è disponibile la tecnologia CrystalTalk, per una riduzione dei rumori di fondo durante una chiamata, ha poi bluetooth stereo, una fotocamera da 2 megapixel, possiede alcuni controlli esterni per la gestione della musica (sulla scocca della conchiglia), naturalmente touch sensitive.
Non ha 3G, ma supporta unicamente GPRS ed EDGE; proprio riguardo il fattore multimediale, è in grado di sincronizzarsi con Windows Media Player 11 e supporta tutti i file in formato WMA, MP3, AAC e AAC+.

La data di lancio ancora latita, l'azienda si è limitata a parlare di ultimo quarto dell'anno (e direi che ci siamo pienamente dentro): sarà quindi un probabile/papabile regalo da far trovare sotto l'albero di Natale.
Per chi fosse interessato, è qui disponibile la press ufficiale.

motorola pebl u9

  • shares
  • Mail