Tim si fa scappare un rinnovo per l'opzione "TimTribù a Vitamine"?

scadenza timtribu a vitamine

Dopo la prima versione di TimTribù, che all'epoca era focalizzata sul "tutto a 1€cent", il gestore ha avuto modo di capire che poteva essere controproducente lasciare un servizio molto competitivo come tariffa, perché -nel caso fosse stato necessario rimodularlo- avrebbe creato malumore generalizzato.
Così facendo, proprio in quest'ambito della tariffa "per giovani", dalla "Carta a 5€cent" ha iniziato a parlare di opzioni.
La stessa Tribu A Vitamine, in questo periodo decisamente in voga, è un'opzione: il sito dice proprio "Le condizioni tariffarie previste per l'offerta TIMtribù che va a vitamine sono valide fino al 30/04/2008". Lo ribadisce anche nelle FAQ: ""TIMTribu' che va a vitamine" sarà attivabile a partire dal 21 maggio 2007. Le condizioni tariffarie previste per l’offerta TIMtribu' che va a vitamine sono valide fino al 30 aprile 2008.".

Questo dovrebbe fugare ogni dubbio, ma così non è. Da qualche giorno, accedendo alla propria pagina personale via web il messaggio di spiegazione è di tutt'altro tono.
Dice testualmente "Data di attivazione: xx/xx/xx - Scadenza: 31/12/08".

È quindi presagio di un allungamento della vita di questa opzione (in ogni caso scontata, visto che molta della pubblicità attualmente on-air punta proprio su questa) o si arriverà alla trasformazione in vera tariffa, forte del "Per sempre" che mette nello spot TV?

UPD 21/10/2007: dalla convention TIM di Berlino arriva la notizia che sarà possibile avere in omaggio 60 vitamine per chi porterà un numero di altro operatore verso il gestore rosso fino al 31/07/2008. Questo -a conti fatti- già da per assodato che il limite del 30/04/2008 sia diventato obsoleto. Qui i dettagli.

  • shares
  • Mail