Dettagli su UNICA, offerta convergente di Telecom Italia

alice 4 play unica

Grazie a Geppo vi posso fornire i dettagli grafici di Alice 4 Play di Telecom Italia, presentata tramite l'offerta Unica.

Il brand è stato definito secondo l'immagine qui sopra: Mobile (voce flat con il telefono da fisso e da mobile), Internet (7 Mega con traffico internet illimitato), Voce (traffico voce verso i telefoni fissi illimitato), IP TV (Alice Home TV con più di 250 canali, 3000 film e serie TV e SKY).

Fuori casa l'idea è stata quella di portare delle versioni imbruttite delle TuttoCompreso 30, 60 e 90, perché i contratti sono limitati alla sola linea fissa e ai cellulari TIM; in casa si continuerà a non pagare verso TIM e avere traffico illimitato verso i numeri geografici (il telefono instraderà in automatico i numeri fissi sul numero fisso e quelli mobili sul corrispondente); la navigazione di Alice arriva a 7 mega in modalità wi-fi; viene offerta Alice Home TV comprensiva di 25000 contenuti annui, SKY e digitale terrestre.

tim 30 60 90 unica

A prescindere dalla scelta 30, 60 o 90, saranno disponibili 900, 1800 o 2700 minuti di chiamate verso cellulari TIM ogni mese; il telefono compreso nell'offerta sarà il Nokia E65.

Per i costi vi lascio all'immagine sottostante, più che esplicativa. Unico dettaglio: in quelle cifre è già previsto il canone della linea RTG di Telecom Italia.

offerte unica

Speriamo che le future evoluzioni migliorino: al momento c'è troppo protezionismo in un'offerta che dovrebbe liberare il cliente.
A voi ogni commento.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: