Nokia N810 Internet Table ufficiale

n810 nokia

Anticipato ieri, il nuovo Nokia N810 Internet Table è stato ufficialmente presentato, con tanto di caratteristiche tecniche.

Grazie alla connettività WiFi e Bluetooth di cui è dotato, sarà possibile sfruttare in automatico vari account: Google Mail, Facebook, YouTube, Skype, oltre ad applicazioni ad-hoc per bloggare, ecc.
Più vicini alla comunicazione: sia che siate a casa, in ufficio o in giro, potrete controllare posta e notizie, sentire gli amici attraverso i programmi più comuni di instant messaging, e così via. Attraverso la VGA integrata sulla parte anteriore della scocca, si potranno anche fare videochat tramite -ad esempio- Gizmo; grazie al ricevitore satellitare integrato, si potranno poi sfruttare i più comuni software di navigazione GPS, anche se la stessa Nokia fornisce il proprio.

Con un'opzionale memory card da 10GB, il Nokia N810 potrà trasformarsi in player musicale: 45 ore di riproduzione con un'unica carica e fino a 7500 canzoni (l'esempio è fatto su file mediamente di 3:45 a 128kps). Largo 4.13", ha una risoluzione 800x480 px. La press release la trovate qui.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: