Galaxy Premier prezzo e caratteristiche tecniche ufficiali

Il Samsung gt-i9260 che abbiamo visto associato al Galaxy Nexus invece è ufficialmente il Galaxy Premier. Il dispositivo è stato annunciato nella giornata di oggi da Samsung, che ha tolto i veli e i dubbi su uno dei dispositivi più chiacchierati degli ultimi mesi.

Il dispositivo a livello di design, appare come un ibrido tra Galaxy S III e il "leggendario" Galaxy Nexus. Le specifiche di questo dispositivo sono state solamente confermate, visto che eran trapelate con largo anticipo: display da 4,65" super Amoled HD, processore (non ben specificato) da 1.5 GHz, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 1.3, storage interno da 8 o 16 GB, slot per microSD e Android 4.1 Jelly Bean. La versione di Android è sì la 4.1 ma non la versione stock, come molti avevano ipotizzato; ci saranno tutte le personalizzazioni e i servizi targati Samsung.

Galaxy Premier è un ottimo dispositivo, ma il suo successo potrebbe essere frenato da prezzo: 520€, almeno in un Ucraina. Quindi non certo un prezzo accessibile a tutti, ma leggermente eccessivo visto che il nuovo LG Nexus 4 sarà venduto ad un prezzo decisamente inferiore. Riuscirà a sfondare questo dispositivo? Lo sapremo più in là.

Via | Sammyhub

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: