LG Nexus 4: arriverà alla fine di Novembre anche in Italia

LG Nexus 4, il nuovo terminale della serie Nexus nato dalla collaborazione tra LG e Google è stato presentato qualche giorno. Il dispositivo verrà venduto tramite il Play Store in moltissime nazioni, ad eccezione, come al solito dell'Italia. Come già successo per il Nexus 7, il dispositivo verrà venduto direttamente dal produttore, in questo caso LG.

I prezzi di Nexus 4 li abbiamo già visti in precedenza: 299$ per la versione da 8 GB e 349$ per la versione da 16 GB. Calcolando il classico rapporto di cambio 1:1, i prezzi dovrebbero essere 299€ per la versione da 8 GB e 349€ per la versione da 16 GB. Ma saranno realmente questi i prezzi del dispositivo? Anche in assenza del Play Store, Nexus 4 verrà venduto ai prezzi dello store ufficiale? Non lo sappiamo, ma speriamo che il prezzo rimanga invariato.

Uno dei primi passi, forse il più importante è la conferma del periodo d'arrivo del dispositivo in Italia, dove accade spesso che i dispositivi arrivino in ritardo senza nessuna ragione apparente. Non ci resta che attendere fiduciosi, sperando che Nexus 4 arrivi effettivamente alla fine di Novembre e che i prezzi siano uguali a quelli del Play Store.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: