Android 4.1.1 arriva anche su Samsung Galaxy S III no brand

Galaxy S III, il dispositivo top gamma di Samsung ha incominciato a ricevere Android 4.1 Jelly Bean, anche nella versione no brand. Dopo gli aggiornamenti targati H3G Italia e Vodafone Italia, ecco che i possessori del dispositivo hanno incominciato a ricevere nella giornata di ieri a ricevere l'aggiornamento, ma a quanto pare, questo non è disponibile per tutti i dispositivi.

Come al solito il famoso sito SamMobile è riuscito a raccogliere e pubblicare in anteprima il firmware, installabile tramite Odin. Operazione poco consigliata vista la disponibilità di tale firmware sia via Kies sia via OTA. Nelle prime ore dopo il rilascio dell'aggiornamento, molti utenti non sono riusciti a scaricare l'aggiornamento causa sovraccarico dei server, una nota negativa per gli utenti ma positiva per Samsung.

Sembra finito a quanto pare il periodo di testing per Samsung e relativo firmware Android 4.1.1, arrivato in molte nazioni Europee. A questo punto, dopo sei mesi dal rilascio della versione 4.1.1, sarebbero gradite delle comunicazioni ufficiali dalla casa Coreana sull'aggiornamento ad Android 4.2. Personalmente penso che Galaxy S III riceverà Jelly Bean 4.2, il mio dubbio riguarda le tempistiche. Quando vedremo questo aggiornamento?

Via | Twitter

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: