Echofon: arriva la beta 1

Ad appena due settimane dal rilascio della prima versione alpha, il team di sviluppo di Echofon ha rilasciato la beta 1 del famosissimo client Twitter. Echofon è una delle applicazioni più utilizzate ed apprezzate su iOS e il team di sviluppo sta impiegando tutte le proprie forze per rilasciare nel più breve tempo possibile anche una versione stabile per Android.

Ad annunciare questo interessantissimo rilascio ci ha pensato uno sviluppatore su Twitter, menzionando i ragazzi di Android Police che non si sono fatti scappare la notizia e l'hanno pubblicata al volo. In soli quindici giorni circa però, l'applicazione ha fatto tanti progressi. Il numero di features e di miglioramenti introdotti è davvero spaventoso. Il corposo changelog menziona: il supporto al multi-account, l'introduzione di una nuova modalità di visualizzazione delle conversazioni, l'aggiunta del tasto retweet, la possibilità di rispondere direttamente dall'area di notifica (solamente per Jelly Bean), migliorata gestione delle notifiche, migliorato l'upload e la gestione delle foto e del profilo, introdotto il correttore automatico, miglioramenti prestazionali e miglioramenti alla UI.

Echfon per Android non è ancora disponibile sul Google Play Store ma è disponibile a questo indirizzo. La versione beta, probabilmente la beta 2, arriverà a breve nel Play Store, probabilmente addirittura nel mese corrente, come riportato dagli sviluppatori qualche settimana fa. Insomma, fan di Echfon abbiate pazienza, sta per arrivare.

Via | Android Police

  • shares
  • Mail