Samsung Galaxy Note: appare sul web il primo firmware basato su Android 4.1.1 Jelly Bean

Nonostante sia stato rimpiazzato egregiamente da Galaxy Note II, il Galaxy Note è tornato al centro dell'attenzione. Dopo un lungo periodo di silenzio e di titubanza riguardo l'aggiornamento ad Android 4.1.1 Jelly Bean, è finalmente arrivata la rassicurazione ufficiale, seppur indiretta.

Sul famosissimo sito SamMobile infatti è apparso un primo firmarware per Galaxy Note basato su Android 4.1.1 Jelly Bean. Chi l'ha testato parla di un aggiornamento miracoloso del dispositivo, che complice anche il tanto acclamato Project Butter, offre finalmente prestazioni da urlo. Aggiornamento del sistema importante dunque ma che manca di una feature tanto pubblicizzata da Samsung: il Multi-Window. Tale funzione come accaduto con Galaxy S III verrà introdotta probabilmente con un successivo aggiornamento.

Il firmware è disponibile al downlaod e pronto ad essere installato con Odin. La data di rilascio per questo aggiornamento non è ancora stata comunicata, ma probabilmente entro la fine dell'anno il dispositivo riceverà l'attesissimo aggiornamento. Il Galax Note è stato uno dei dispositivi "di battaglia" per Samsung, che in caso di mancato aggiornamento a Jelly Bean avrebbe commesso un grandissimo errore e fatto uno sgarbo non da poco ai suoi utenti.

Via | SamMbile

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: