Avvistata prima foto dell'HTC Droid DNA


Arriva dalla rete la prima foto del futuro telefono della Taiwanese HTC, parliamo dell'HTC Droid DNA, prodotto ad alte prestazioni con tecnologia LTE. Questo smartphone sarà distribuito inizialmente negli USA da Verizon.

Come detto questo device è dedicato alla fascia alta di mercato e tenta di impensierire il Samsung Galaxy Note II ed il concorrente poco popolare LG VU. Il Droid DNA è dotato di un display Super LCD 3 da 5" capace di una risoluzione di 1920 × 1080 pixel, che porta la sua densita a 440PPI, un vero record di categoria. Per non esagerare nelle dimensioni la cornice è relativamente sottile.

Pultroppo abbiamo poche notizie sulle sue caratteristiche interne, le cose certe sono: Processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro di frequenza non nota, 2 GB di RAM, disco interno da 16 GB con supporto per schede MicroSD, una fotocamera da 8 megapixel e per finire una batteria da 2020 mAh.

Il sistema operativo sarà Android 4.1 Jelly Bean. Non ci sono conferme per il passaggio alla versione 4.2 ed attendiamo altre notizie per sapere la data di uscita sui mercati internazionali.

Via | Slashgear.com

  • shares
  • Mail