Aggiornamento ad Android 4.2 Jelly Bean per i dispositivi Nexus, ecco la roadmap

Dopo la presentazione a sorpresa di Google per Nexus 4, Nexus 10, Nexus 7 32 GB e Android 4.2 non si era più parlato delle date di rilascio per l'aggiornamento dei dispositivi Nexus. Nelle ultime ore però è apparsa quella che sembra una roadmap più o meno definitiva.

A riportarla in origine ci ha pensato il famoso sito The Android Soul che ha chiarito questa situazione, il primo dispositivo a ricevere Android 4.2 sarà Nexus 7, il prossimo 13 Novembre, seguirà a ruota Galaxy Nexus che riceverà l'aggiornamento da lì a qualche giorno e successivamente sarà il turno di Nexus S che verrà sì aggiornato ma non ci sono particolari o date precise per il rilascio dell'aggiornamento. Per Nexus S probabilmente questo sarà l'ultimo aggiornamento.

Siamo davanti ad un'ottima mossa di marketing di Google che nella data di rilascio della sua nuova gamma di dispositivi Nexus lancia l'aggiornamento in ordine di rilascio, l'aggiornamento per primo di Nexus 7 è un chiaro segnale di come Google voglia muoversi sul piano degli aggiornamenti. Da possessore di Nexus 7 attendo con ansia il 13 Novembre, non solo per l'aggiornamento ad Android 4.2 ma anche per l'arrivo di Music.

Via | The Android Soul

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: