Nokia Lumia 920, pubblicate le videoguide

Il Nokia Lumia 920 è uno degli smartphone di punta tra quelli scelti per introdurre Windows Phone 8 sul mercato, ovvero la nuova versione del sistema operativo di Microsoft per il settore mobile. Per prepararsi all'ormai imminente lancio sul mercato del nuovo Lumia, Nokia ha iniziato a pubblicare videoguide e manuali per aiutare l'utente con il passaggio al nuovo telefono e introdurlo nel mondo di Windows Phone 8.

Gli argomenti trattati in video sono quattro al momento: come iniziare col telefono, come risparmiare sui costi di roaming dati, come impostare Office 365 e, infine, come impostare l'indirizzo di posta elettronica aziendale.

Se vi foste persi qualcosa a riguardo del Nokia Lumia 920, vi ricordiamo che è dotato di caratteristiche tecniche di tutto rispetto: monta un processore Snapdragon S4 dual core da 1.5Ghz, un display da 4.5 pollici HD+ IPS LCD Super Sensitive con risoluzione 1280 x 768, 1 GB di RAM, memoria interna pari a 32 GB con la possibilità di espansione di ulteriori 7 GB di spazio grazie al servizio Skydrive, fotocamera posteriore da 8.7 megapixel con tecnologia Pureview per scatti perfetti anche in condizioni di scarsa luminosità o di tremore delle mani e batteria da 2000mAh con possibilità di ricarica wireless tramite gli appositi accessori.

Il Lumia 920 è pronto a posizionarsi nella fascia alta di prezzo: al lancio verrà proposto a 599€. Inoltre, fino al 10 Gennaio, chiunque acquisterà un Nokia Lumia 920 avrà gratuitamente anche il caricabatterie wireless.

Di seguito trovate le altre videoguide Nokia. Quanti di voi stanno pensando di acquistare un Lumia 920?

  • shares
  • Mail