Sharp Aquos SH930W presto in tutta Europa, per sfidare il Samsung Galaxy Note 2

Il settore dei phablet nel prossimo futuro vedrà l'inizio di una nuova guerra commerciale. Dopo il rumor della prossima uscita dell'HTC Droid DNA da 5", arriva la notizia che sarà della partita Sharp con il modello Aquos SH930W.

Questo è più di una indiscrezione, è realtà. È prevista la sua commercializzazione già a partire dall'8 Novembre, ed il mercato di partenza è la Russia.

L'Aquos SH930W sarà il primo al mondo a portarci la risoluzione FullHD (1080p) su un phablet grazie al suo schermo da 5" con tecnologia IGZO, un ritrovato in grado di portare la densità dei pixel fino a 440ppi.

La restante scheda delle caratteristiche non svela una componentistica particolarmente avanzata, ma gli permette di non sfigurare contro la concorrenza. Il processore è un Dual Core Qualcomm 8260A chipset (2x Krait @ 1.5GHz, Adreno 225), con il sistema operativo Android 4.1 Jeally Bean.

Altra nota negativa è la mancanza della connessione LTE, cosa che tra l'altro manca pure al concorrente Sansung Galaxy Note 2, pur essendo presente sul modello in uscita di HTC. Attendiamo ulteriori informazioni per il prezzo e le altre caratteristiche.

Via | Gsmarena.com

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO