In arrivo il nuovo sito Vodafone.it

nuovo sito vodafone

Con un'animazione qui disponibile e una newsletter qui riportata, Vodafone si sta apprezzando a riformare il proprio sito istituzionale.

Prossimamente Vodafone.it sarà online con un nuovo stile, per regalarti nuove emozioni, promozioni e opportunità. Un progetto che abbiamo potuto realizzare anche grazie a tutti voi, che ci avete offerto un contributo importante, condividendo con noi le vostre opinioni ed i vostri consigli.

Un mondo di novità, attraverso il quale Vodafone.it vuole accompagnarti, per farti prendere confidenza con il nuovo sito ed avere la certezza che tu possa sempre navigare con facilità. Per questo motivo abbiamo scelto di mantenere invariate le aree dedicate ai servizi, come ad esempio la tua Area personale “190 Fai da te” e “Shop”: soltanto un po’ alla volta cominceranno a cambiare e si arricchiranno di funzionalità sempre più innovative.

Il nuovo Vodafone.it sarà quindi presto online, pronto per essere scoperto.

I colori che giocano nell'anteprima ricordano -neanche poi da lontano- la versione inglese dell'operatore: diventerà così?

Piccola nota ludica: dopo il rifacimento di tim.it, il riadattamento di tre.it e questo restyling, resta solo wind.it con l'homepage storica, mai modificata dalla nascita ad oggi, ad un certo punto annunciata e poi ritirata. Aspettiamo!

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: