Motorola: grazie Apple

logo MotorolaMotorola ringrazia un concorrente perchè sta facendo concorrenza? La cosa può suonare alquanto strana, ma è una sensazione che potrebbe dissiparsi se consideriamo che questo concorrente è Apple.
David Ulmer, senior director of entertainment products di Motorola, infatti, ha dichiarato pubblicamente che l'iPhone ha portato una ventata di novità all'interno del mercato della telefonia mobile, generando nuovi segmenti di mercato e incrementando le vendite dei produttori.

"iPhone ha aperto una nuova dimensione di prezzo. C'è gente che ora è disposta a pagare quanto non pagava prima per un telefono. Ora non accade più che i clienti tutto quello che sono disposti a fare è firmare un contratto di servizio per avere quattro cellulari gratis, che poi è quello che stava succedendo in precedenza".
Anche Lee Ott, director of mobile products di Yahoo, ha preso la palla al balzo per affermare che i servizi del portale Yahoo sono molto utilizzati in questo telefono e Apple, considerando il suo impegno per l'iPhone, si può considerare tra le società più forti del mercato.

[via Macitynet]

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: