Nokia Lumia 830 in vendita a breve?

I nuovi smartphone con Windows Phone 8 non sono ancora arrivati sugli scaffali che già arrivano notizie di nuovi prodotti. La stessa fonte che svelò in anteprima mondiale il Nokia Lumia 510, cioè la testata cinese WPDang, riporta nuove interessanti sul Nokia Lumia 830.

L'handset in questione è identificato come il sostituto del Lumia 710. Seguendo la numerazione attuale il suo nome avrebbe dovuto iniziare con 7xx, ma dato che il modello è di una fascia più elevata Nokia ha scelto di rompere la "tradizione".

Purtroppo oltre alle foto che evidenziano le fattezze estetiche, tra l'altro molto simili all'HTC 8X, e la serie di sgargianti colori esterni, non ci è dato sapere molto di lui. Le ipotesi sono forzatamente solo due: o il Lumia 830 è pensato come telefono globale, e quindi ci potremo mettere le mani sopra nel futuro prossimo, oppure si tratta di un modello esplicitamente costruito per qualche operatore, quindi limitato ad un solo mercato.

Nokia sta lavorando molto per portare a compimento la sua missione di ripresa nel settore smartphone, ed anche per dare a Windows Phone 8 quella notorietà che certamente merita.

Via | Wpcentral.com

  • shares
  • Mail