Samsung Galaxy SIII, consegnati 30 milioni di telefoni

Samsung ha confermato, con un comunicato ufficiale, di aver superato l'incredibile cifra di 30 milioni di Galaxy SIII venduti in soli 157 giorni. Facendo due calcoli, si tratta di circa 190.000 telefoni al giorno, ovvero un telefono ogni 0,45 secondi, un risultato decisamente incredibile.

Questo nuovo risultato si va ad aggiungere a quelli già raggiunti da questi telefono, che si sta confermando come uno dei più ambiti sul mercato. L'SIII, infatti, aveva raggiunto le 10 milioni di unità vendute in 50 giorni, le 20 milioni di unità di 100 giorni e ora, dopo appena 157 giorni, le 30 milioni di unità.

L'SIII dunque potrebbe essere lo smartphone di cui si parla sempre, ovvero l'anti iPhone. Il telefono dell'azienda coreana ha dimostrato di essere molto veloce, robusto e assolutamente ben fatto, con delle caratteristiche da "primo della classe".

Considerando che la Apple è in crisi e che la lealtà degli utenti della casa della Mela è in calo per la prima volta da quando l'iPhone è arrivato sul mercato, tutto sembra girare a favore della Samsung e dei suoi prodotti, tra cui ricordiamo anche il Galaxy SIII Mini, il fratellino piccolo dell'SIII, dedicato ad utenti di fascia bassa.

Ora l'azienda con sede a Seoul sembra stia pensando già al successore del Galaxy SIII, uno smartphone che potremmo chiamare Samsung Galaxy S4 (anche se il nome non è ancora quello definitivo), presumibilmente presentato al prossimo CES 2013.

Via | knowyourmobile.com

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: