Sony C6603 Yuga, lo smartphone si mostra in nuove immagini

Sony C6603 Yuga

Si parla ormai da settimane del prossimo smartphone di punta di Sony, attualmente identificato con il nome in codice "Odin", del quale sono apparsi su internet diversi rendering molto probabilmente creati da utenti in febbrile attesa. Dell'Odin sappiamo che monterà processore Snapdragon S4 quad-core e display in qualità 1080p, ma i dettagli sono ancora pochi e classificabili come semplici rumor.

Oggi abbiamo modo di vedere un altro dispositivo Sony con sistema operativo Android, attualmente noto sul web con il nome in codice Sony C6603 Yuga, a sua volta al centro di numerosi rumor da settimane.

Dopo i primi dubbi sull'autenticità delle fotografie che ritraevano l'Odin, è normale "prendere con le pinze" ulteriori fughe di immagini, ma le fotografie che ritraggono lo Yuga sembrano essere state analizzate dagli autori di Xperia Blog, che sostengono di essere stati in contatto con fonti che hanno avuto per le mani lo smartphone, confermandone quindi l'aspetto ritratto.

Il Sony Yuga dovrebbe montare un processore quad-core da 1.5GHz (probabilmente Snapdragon S4 Pro), 2 GB di RAM, display da cinque pollici in qualità 1080p e una fotocamera posteriore che scatta immagini a dodici megapixel. Se a livello hardware possiamo aspettarci questo genere di caratteristiche tecniche, in linea con gli smartphone di punta sul mercato, l'aspetto estetico del telefono è particolare: la cover posteriore in vetro risulta piuttosto insolita per Sony e il pulsante d'accensione del dispositivo si trova sul bordo destro del portatile.

Secondo quanto riferito, non è possibile sostituire la batteria della Yuga ma la memoria interna è espandibile tramite schede microSD. Non sappiamo quando Sony presenterà ufficialmente lo Yuga sul mercato, né se questo sarà il nome definitivo del dispositivo, ma sicuramente a breve verranno diffusi ulteriori dettagli.

Sony C6603 Yuga
Sony C6603 Yuga
Sony C6603 Yuga
Sony C6603 Yuga
Sony C6603 Yuga

  • shares
  • Mail