Samsung Galaxy Note 10.1, inizia il roll-out dell'aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean

Galaxy Note 10.1, la versione "maxi" di Galaxy Note, prodotto di assoluto successo in casa Samsung sta ricevendo in queste ore il tanto atteso aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean. Il roll-out dell'aggiornamento è iniziato ufficialmente nella giornata di ieri, a partire dalla Germania e dovrebbe arrivare gradualmente in tutta Europa nelle prossime settimane.

Qualche mese fa Samsung, aveva annunciato che questo dispositivo sarebbe stato aggiornato a Jelly Bean entro la fine dell'anno e così è stato. Per una volta la casa Coreana è stata puntuale e precisa. Il Galaxy Note 10.1 rappresenta l'attuale tablet top gamma di Samsung, "utilizzato" di recente da Google per realizzare il bellissimo Nexus 10. Proprio dall'idea di Note 10.1 nasce il tablet della serie Nexus da 10.1 pollici.

Veramente una buona notizia per gli utenti di questo tablet che con l'aggiornamento a Jelly Bean potranno giovare di tutte le ultime novità e applicazioni disegnate per la S Pen. L'aggiornamento come al solito è disponibile sia via OTA sia via Kies, mentre sul sito SamMobile è disponibile al download il firmware per essere flashato ed installato sul dispositivo anzitempo.

Via | SamMobile

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: