Google apre una sezione per raccogliere le migliori applicazioni social


Il Play Store è in piena fase di rinnovamento. Dopo l'apertura dell'apposita pagina per Halloween, ecco che dalla rete arriva una interessante scoperta. Conoscendo un preciso link, infatti è possibile arrivare alla pagina Social Apps. In questa pagina troviamo tutte le migliori applicazioni per la categoria "Social".

Le app presenti in questa pagina sono tra le più famose: Streamzoo, Glassboard, Fancy, Glympse, Google +, Plume Premium, Friendcast, Path e Foursquare.

Questa pagina non è disponibile direttamente dal Play Store web e nemmeno dalla versione "app", sembra infatti che Google voglia creare più pagine uguale a questa per differenti ambiti. Google ha infatti iniziato da un po' a rinnovare il Play Store, sotto tutti i punti di vista.

Personalmente vedo questo esperimento di Google come un esempio di un più ampio progetto per il rinnovamento del Google Play Store. Vedere prossimamente delle pagine che raccolgono le migliori applicazioni, magari organizzate per categoria potrebbe essere un'ottima mossa. Applicazioni di qualità, è questo quello che serve agli utenti Android.

Via | Google Plus

  • shares
  • Mail