Un'immagine del Google Phone?

gphone

Dopo averci alacremente spiegato che il Google Phone non esisteva, ma che era una semplice suite di programmi creati ad-hoc per i maggiori sistemi operativi mobili, l'attesa era assai calata. Molti speravano nel "telefono in regalo" o -più semplicemente- in un'innovazione tale da lasciare tutti sbalorditivamente indietro di almeno un lustro.

Giusto in tempo per dire "ok, non se ne fa nulla", arriva ora un nuovo rumor che spiega che il telefono qui sopra riprodotto è in realtà il tanto acclamato GPhone. Le caratteristiche peculiari che si riescono a carpire dallo shot mettono in primo piano la connettività Wi-Fi e bluetooth, una tastiera QWERTY, un alloggio per espansioni microSD e una fotocamera da 2 megapixel nel back della scocca. Resta il dubbio sull'antenna GPS integrata che, nella teoria, non dovrebbe mancare in un simil prodotto.

Sarà o non sarà questo? Anche se fosse in odor di fake, tuttavia lascia intendere che forse su questo tanto acclamato telefono non è ancora stato detto tutto.

[Grazie a mytech-nick86 per la segnalazione!]

  • shares
  • +1
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: