Auchan diventerà operatore virtuale con Wind

auchanDopo la partenza (neanche poi troppo positiva) di operatori virtuali del calibro di Coop.Voce e UnoMobile, grazie all'appoggio di TIM e Vodafone, arriva ora notizia dell'imminente sbarco tra le telco della catena Auchan, appoggiata però alla rete del gestore arancione Wind.

La catena di origine francese è capillarmente presente nel nostro paese (tanto da essere la quarta in ordine di vendite) e farà forza su questo per rivendere i propri servizi. Come fa notare Andrea, tolte Poste Italiane (ormai in partenza) e Autostrade (di cui c'è solo un accordo, sempre con Wind), tutti gli altri operatori fanno parte della grande distribuzione.

Sicuramente non è un caso, visto che si innesca la teoria della concorrenza; peccato però che tutta questa lotta "alla presenza/sopravvivenza" non abbia ancora partorito novità degne di questo nome, tanto da avere offerte degli operatori "classici" più convenienti e uno di questi che si prende gioco dei nuovi concorrenti, con cartellonistica creata ad-hoc.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO