Galaxy S II riceverà a breve Android 4.1.1 Jelly Bean?

Samsung Galaxy S II riceverà nelle prossime settimane Android 4.1.1 Jelly Bean? A quanto pare sì, almeno secondo quanto riportato in data odierna da Repubblica, che ha pubblicato la notizia assieme ad una brevissima galleria di immagini del dispositivo Samsung.

La notizia, qualora venisse confermata sarebbe una vera e propria liberazione per noi utenti di Galaxy S II. Da qualche settimana infatti non si parla più di questo attesissimo aggiornamento. È infatti apparso un primo firmware per Galaxy Note I e di S II nemmeno l'ombra. Anche SamMobile qualche giorno fa aveva parlato del mutismo di Samsung, sollevando veri e propri dubbi ancora irrisolti.

Il post di Repubblica fa ben sperare gli utenti di questo smartphone, che oltre che essere ancora piuttosto valido e pluriapprezzato è stato eletto come il miglior smartphone del 2011. Cancellare il suo nome dalla lista dei dispositivi aggiornati sarebbe un vero e proprio peccato sia per i suoi possessori, sia per la qualità dell'aggiornamento che potrebbe dare nuova vita dopo il deludente aggiornamento a Ice Cream Sandwich.

Via | Repubblica

  • shares
  • Mail