ZTE Flash, smartphone Android con fotocamera da 12.6 megapixel

Arrivano le foto definitive del nuovo ZTE Flash, device di fascia media che dovrebbe avere un prezzo altamente competitivo. Le sue linee sono molto simili a quelle del Samsung Galaxy Nexus.

L'operatore che dovrebbe iniziare la distribuzione è l'americano Sprint, con un costo di $130 (con abbonamento). Il sistema operativo dovrebbe essere Android 4.0 Ice Cream Sandwich, ma non si hanno notizie se ci sia il piano di passare in tempi brevi al più moderno Jeally Bean.


Il Flash ZTE è dotato di un processore dual core Qualcomm Snapdragon da 1.5 GHz con 1GB di RAM. Troviamo poi una fotocamera posteriore di ben 12.6 megapixel con flash LED: questo dato ci promette una risoluzione altissima, però ci interesserebbe scoprire che tipo di sensore hanno montato per mantenere il prezzo cosi competitivo.

La connettività è garantita dal supporto LTE, il Wi-Fi, il Bluetooth 4.0 ed il chip NFC integrato nella batteria. Le caratteristiche sono completate da uno schermo da 4" IPS con risoluzione 720p e dallo spazio interno di archiviazione da 8 GB espandibile tramite la MicroSD.

Come sempre le notizie sono scarse per la disponibilità nel nostro paese, che ultimamente sembra un po' snobbato dalla maggior parte dei produttori ad esclusione di Samsung, che non ha caso è leader del nostro paese.

Via | Gsmdome.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: