Dawonofthefly, simpaticissimo gioco in FlashLite

Dawnofthefly Breakdesign FlashLite gaming
Dawnofthefly chapter one è un gioco realizzato in FashLite 1.1, gratuito e compatibile con tutti i Nokia dotati di FL player (ma non solo Nokia, qui le altre marche e modelli compatibili).
Il gioco è unico nel suo genere, originale e divertentissimo, con musica e grafica gradevoli.
Dovremmo controllare un simpatico personaggio (non si capisce "cosa sia") che deve divorare le mosche che gli passano attorno, il tutto si svolge sopra la testa di un "coso", simile al nostro protagonista, ma in proporzione molto più grande.

Il gioco prevede un punteggio per la totalità di mosche "mangiate", distribuito tra i vari livelli, con la possibilità di spedire il proprio Highscore online e confrontarlo con quello degli altri giocatori, sparsi nel mondo.
Il funzionamento è abbastanza semplice, basterà solamente controllare il nostro personaggio con i tasti numerici: 2, 5, 8 per mangiare rispettivamente in alto, al centro e in basso.

Infatti, le mosche voleranno in più direzioni, ed è prevista una barra a riempimento che determina lo stato di avanzamento del livello, mentre, ad ogni gameover ci sarà una scena cinica dove il protagonista morirà in modi più o meno divertenti.

Dawnofthefly Breakdesign FlashLite gamingCi troviamo di fronte ad un gioco stupendo, dalle animazioni complesse (grazie alla grafica vettoriale), alla sostanza, che non solo diverte offrendo anche una sorta di multiplayer, ma si propone come una delle applicazioni in FL più belle e complesse al tempo stesso.

Ad esempio, è possibile avviare alcune applicazioni del telefono, come agenda, note, fotocamera (quest'ultima non si avvia in tutti); oppure iscriversi alla newsletter online, o scaricare il tema per il proprio telefono (Symbian però), insomma, siamo di fronte ad un capolavoro!

  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: