HTC Deluxe si mostra in una prima immagine

Da qualche giorno seguiamo con attenzione tutte le notizie riguardanti lo smartphone HTC Droid Dna, una "bestia" di tecnologia che verrà commercializzato negli Stati Uniti per l'operatore telefonico Verizon Wireless. Per tutti quelli che si sono chiesti se riusciranno a mettere le mani su questo dispositivo giungono oggi ottime notizie: sembra sia stata diffusa la prima fotografia del modello per il mercato globale.

Parliamo dell'HTC Deluxe. La prima immagine stampa è stata diffusa su Twitter dalla sempre attendibile fonte @Evleaks.

In realtà non sappiamo ancora quando l'HTC Deluxe verrà presentato ufficialmente, né su quali mercati precisi giungerà, ma non passerà molto tempo prima che HTC ne parli: la compagnia ha disperatamente bisogno di risollevare le vendite dei propri dispositivi con sistema operativo Android.

A bordo dell'HTC Deluxe dovremmo trovare un display da 5 pollici Full HD, processore di ultima generazione Snapdragon S4 Pro quad-core e 2GB di RAM. Si tratta del il miglior hardware attualmente disponibile per Android.

Intanto che attendiamo l'annuncio dell'HTC Deluxe - o la diffusione di maggiori informazioni anche per vie non ufficiali - riepiloghiamo quanto sappiamo del "fratello" HTC Droid Dna: prende ispirazione dall’HTC J Butterfly, un modello già presente sul mercato Giapponese, ed è un top di gamma con display Super-LCD da 5″ con risoluzione Full-HD 1080p a densità di 440 ppi e luminosità del 50% superiore rispetto al display del Samsung Galaxy S III. L

Troviamo interfaccia utente personalizzata Sense 4, espressamente ottimizzata per la risoluzione del display. La fotocamera posteriore scatta immagini a 8 megapixel e per la musica troviamo amplificatore Beats Audio da 2.55v. Il processore è ovviamente un Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad-core da 1.5GHz accompagnato 2GB di memoria RAM, batteria da 2.020mAh, 16GB di memoria integrata espandibile tramite slot microSD, supporto alle reti LTE, GSM, UMTS e connettività WiFi 802.11 a/b/g/n (dual-band), Bluetooth 4.0 con aptX e tecnologia NFC per pagamenti in mobilità.

Via Twitter

  • shares
  • Mail