Google Maps: il rilascio su App Store è sempre più vicino

google maps presto su iphone e ipad

Google è quasi pronta per rilasciare l'applicazione ufficiale di Google Maps su App Store. Secondo il Wall Street Journal (una fonte più che affidabile ndr.), l'azienda ha appena inviato una versione beta ad alcuni tester esterni a Mountain View.

In molti attendono il rilascio di Google Maps, in quanto le Mappe di iOS 6 non hanno soddisfatto la maggior parte degli utenti, che il più delle volte si sono imbattuti in indicazioni stradali non precise, riscontrando anche diverse mancanze riguardo i punti d'interesse.

Oltre ai problemi sopraccitati, diversi utenti sentono la mancanza della funzionalità "Street View" che permetteva di visualizzare le strade attraverso delle immagini a 360°.

Detto questo, sembra l'attesa sia quasi terminata, in quanto dopo aver concluso la fase di testing pubblico, l'applicazione verrà immediatamente inviata ad Apple per la consueta approvazione su App Store.

Resta però una domanda da porsi: Apple accetterà Google Maps su App Store? Come saprete, l'azienda di Cupertino è imprevedibile, perciò non sappiamo con certezza come andrà a finire. Stay Tuned.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: