Un video mostra la ROM ufficiale Jelly Bean per Galaxy S II

Giusto ieri abbiamo parlato del leak della prima ROM ufficiale targata Samsung per Galaxy S II. Il terminale di punta della casa Coreana dell'anno scorso è pronto a ricevere, entro la fine dell'anno il tanto atteso aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean.

I ragazzi di SamMobile, il famoso sito Olandese che si occupa di tutto il mondo Samsung, hanno realizzato un breve video riguardo le novità di questo aggiornamento. La durata del video è di appena tre minuti, tempo necessario comunque per mettere a fuoco tutte le novità di questo firmware.

Le principali novità di questo aggiornamento sono: 50 GB di spazio su Dropbox offerto da Samsung e Dropbox, la presenza della TouchWiz UX Nature, la disponibilità di tutti i nuovi servizi cloud-based di Samsung, prestazioni super e minor consumo di batteria, Direct Call, Smart Stay e Pop-up Play, nuovi widget (compresi quelli di Galaxy S III), nuove notifiche e relativa barra delle notifiche e l'attesissimo Google Now.

Un ottimo aggiornamento quello che si prospetta per la fine di Dicembre per Galaxy S II, che probabilmente e purtroppo non verrà aggiornato ad Android 4.2. Chi l'ha provato ne è rimasto piuttosto soddisfatto, speriamo che sia così anche per noi.

Via | SamMobile

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: