Dicembre 2012 non esiste per Android 4.2

Android 4.2 è stato rilasciato di recente, assieme alla messa in vendita dei nuovi terminali della serie Nexus, che ha fatto il tutto esaurito in pochi minuti.

La nuova versione di Android, sempre nome in codice Jelly Bean, ha introdotto tantissime novità che abbiamo visto in precedenza in un unico post. Quella voglio segnalare oggi è una simpatica scoperta: i ragazzi di Android Police, hanno scoperto, quando sono andati a selezionare la data di compleanno, che per Android 4.2, dicembre 2012 non esiste.

Nessun riferimento al 2012 e la relativa apoteosi dei Maya, si spera. Intanto i ragazzi del famoso blog hanno immediatamente segnalato il bug, già sottoposto e riconosciuto dagli sviluppatori. Il bug fortunatamente si presenta solamente quando si va ad aggiungere un nuovo compleanno, non si riscontra quindi nel calendario o in altre applicazioni di sistema.

Si aspetta un bugfix nelle prossime ore, sperando così di evitare di attendere Android 4.2.1, che richiederebbe un po' più di tempo per essere rilasciato.

Via | Android Police

  • shares
  • Mail