Avvistato il nuovo ZTE Grand X Pro in una foto

Questa settimana per @evleaks è stata intensa per il numero di cellulari svelati, con una maggioranza decisa di apparecchi Android. Oggi si aggiunge il nuovo ZTE Grand X Pro. Poche le informazioni disponibili, quello che vediamo in foto oltretutto è un rendering molto accurato ricostruito sotto indicazioni della fonte.

Come avrete capito parliamo di un device con sopra Android nella sua versione Ice Cream Sandwich, con schermo da 4.7" o addirittura più grande - forse il display 5" della Sharp che sta spopolando - con un chassis molto sottile. Le altre sue caratteristiche dovrebbero essere molto simili a quelle del Gran X LTE lanciato lo scorso anno, con processore dual core da 1.5 GHZ, 1 GB di RAM, fotocamera da 8 megapixel, che però ha uno schermo da 4.3".

È un rendering, certo, ma siamo molto fiduciosi che sarà questo il nuovo prodotto della ZTE dato che @evleaks ha sempre passato "sottobanco" informazioni che poi vengono regolarmente confermate quando il prodotto viene alla fine presentato.

Via | Androidcentral.com

  • shares
  • Mail