Huawei Ascend W1, due colorazioni nelle prime foto

Da tempo sappiamo ormai che Huawei è pronta ad entrare nella famiglia Windows Phone con i suoi dispositivi tuttavia non ci sono ancora state presentazioni ufficiali di uno smartphone della compagnia cinese con sopra il nuovo OS Microst, nonostante ci si potesse aspettare che avvenisse durante l’evento di lancio di Windows Phone 8.

Abbiamo invece già visto di sbieco quello che probabilmente sarà l’handset dedicato a questa nuova unione e si tratta dell’Huawei Ascend W1. Di questo smarpthone abbiamo potuto apprezzare alcuni render, poco tempo fa, che ce lo mostravano nella sua forma squadrata dalla tinta azzurra.

Ora abbiamo invece un avvistamento più reale che giunge da una fonte più diretta – un addetto ai lavori di Huawei - e si tratta di una foto in alta qualità che ritrae due W1. La foto conferma l’utilizzo dello stesso disegno del W1 che abbiamo visto nel render, un rettangolo dalle linee definite e dallo stile semplice, e ce lo presenta in una ulteriore colorazione, quella bianca.

Dell’Ascend W1 per il momento sappiamo poco, o meglio nulla di confermato ma, secondo le voci, il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con un processore dual-core da 1.2 GHz, un display da 4 pollici con 480x800 pixel di risoluzione ed una fotocamera da 5 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 2000 mAh.

Ci aspettiamo inoltre, sempre stando a quanto dicono le voci, di vederlo al CES 2013, a Las Vegas, durante il quale Huawei dovrebbe presentarlo ufficialmente. Al più presto, poi, l’Ascend W1 dovrebbe essere messo in commercio verso la fine di gennaio, con un prezzo di partenza di 300€ per quanto riguarda l’europa.

Via | Gsmarena.com

  • shares
  • Mail