Apollo, il music player di Cyanogenmod approda sul Play Store

Apollo, il player musicale del progetto Cyanogenmod, la più famosa custom ROM nel mondo Android è approdato di recente sul Google Play Store. Apollo è un progetto in cantiere da molto tempo, da qualche mese si parlava di una versione beta col conseguente arrivo sul Play Store, ma fino a ieri era disponibile una versione alpha non funzionate su ROM tradizionali.

L'applicazione, arriva in due diverse versioni: Apollo e Apollo+. Le applicazioni si differenziano tra di loro per la mancanza degli annunci pubblicitari e più frequenti aggiornamenti. Apollo è scaricabile a questo indirizzo gratuitamente, mentre Apollo+ è acquistabile a 0.78€ a questo indirizzo.

Le feature di questo interessantissimo player musicale sono: il supporto alle guidelines di Android, il supporto a last.fm, allo lockscreen di Android 4.2, la possibilità di aggiungere collegamenti rapidi sulla home, selezionare una canzone come suoneria, ricerca vocale dei brani, controlli direttamente dalla lockscreen, gestione della musica in locale e supporto ai widget. Decisamente un'ottima applicazione, che supera di gran lunga anche Google Music, mia app attuale per la riproduzione della musica.

Via | AndroidHeadlines

  • shares
  • Mail