Nexus 7, le stime parlano di 5 milioni di esemplari spediti entro il 2012

Nexus 7, scatola

Nexus 7 è un vero e proprio successo, sotto tutti i punti di vista. Il fantastico tablet nato dalla collaborazione tra Google e ASUS è pronto a raggiungere una cifra record. Si parla infatti di oltre 5 milioni di Nexus 7 spediti entro il 2012. Numeri da capogiro quelli per il primo tablet della serie Nexus.

Gli ingredienti di questo successo sono principalmente due: l'introduzione delle versioni 32 GB e 32 GB wifi+3G e per la rimodulazione del prezzo. Il tablet è comunque piaciuto un po' a tutti, la concorrenza è dura, ma a quanto pare il gioiellino di ASUS pare tener testa alla concorrenza, con numeri da record.

Nexus 7 è stato reso disponibile lo scorso 20 Luglio al pubblico, quindi si parla approssimativamente di un milione e più esemplari spediti al mese. Personalmente ho acquistato questo dispositivo in UK al day one e ne sono rimasto piuttosto soddisfatto, qua la recensione completa. Gli utenti ne sono soddisfatti e Nexus 7 continuerà a macinare mercato. Non ci resta che capire se anche il fratello maggiore di Nexus 7, il Nexus 10, riscuota così tanto successo.

Via | Androidworld

  • shares
  • Mail