BlackBerry 10 L-Series, lo smartphone si mostra ancora in foto

BlackBerry 10 L-Series

Come abbiamo appreso la scorsa settimana in via ufficiale, il nuovo sistema operativo di RIM BlackBerry 10 è finalmente pronto per giungere sul mercato con un grande annuncio che avverrà alla fine di gennaio 2013, annuncio durante il quale verranno presentati ufficialmente anche i primi due smartphone BlackBerry 10.

Anche se i primi due dispositivi giungeranno sul mercato un mese dopo la presentazione, quindi nel febbraio del 2013, ma di certo RIM non è riuscita a mantenere il segreto: numerose immagini dei dispositivi hanno fatto il giro del web. Oggi rivediamo il BlackBerry 10 L-Series.

Il BlackBerry 10 L-series è probabilmente il peggior segreto che RIM abbia mai tentato di tenere: tra specifiche tecniche e immagini rubate, ormai lo conosciamo bene da tempo, tanto che gli utenti iniziavano a perdere la pazienza rispetto ai lunghi tempi di realizzazione e lancio.

Questo è il dispositivo full-touchscreen che va ad accompagnarsi all'altro modello BlackBerry 10, caratterizzato invece dalla classica tastiera QWERTY fisica completa.

In questa ultima apparizione, il BlackBerry 10 L-series viene fotografato accanto ad un BlackBerry Bold, mostrandoci anche il BlackBerry Hub che va ad incorporare tutte le funzioni social, i messaggi di testo e le condivisioni in un'unico punto. Grazie alle immagini possiamo anche dare una sbirciatina al nuovo lockscreen.

Via CrackBerry

BlackBerry 10 L-Series
BlackBerry 10 L-Series
BlackBerry 10 L-Series
BlackBerry 10 L-Series
BlackBerry 10 L-Series

  • shares
  • Mail