Apple ha acquistato Color Labs, arrivano le conferme?

color labs acquistata da apple

Color Labs è una nota società di Bill Nguyen, che offre una piattaforma di video streaming. In seguito ad una causa giudiziaria sono stati consultati alcuni documenti che confermerebbero l'acquisizione di questa società da parte di Apple.

Adam Witherspoon, un impiegato di Color Labs, ha citato in giudizio l'azienda, sostenendo di essere stato vittima di rappresaglia e inflizione intenzionale di stress emotivo. Ora, dopo essere stato licenziato, chiede un risarcimento danni.

La causa in questione si incentra su Bill Nguyen, il CEO di Color Labs, che sembra aver abusato dei fondi della società ed aver avuto un comportamento generale scorretto nei confronti dei suoi dipendenti.

All'interno di alcuni documenti della causa, inoltre, si fa riferimento all'acquisizione dell'azienda da parte di Apple. In uno di questi report viene riferito che quando la Color Labs dichiarò il fallimento, vendette le sue principali attività ad Apple.

Insomma, si tratta di una prova che conferma che Apple abbia acquistato questa piccola società. Resta una domanda da porsi: perché l'azienda californiana (Apple ndr.) ha effettuato questo acquisto? Per quale fine?

Forse questa acquisizione si ricollega alle indiscrezioni relative alla creazione di un servizio di web radio, finanziato attraverso spot pubblicitari. Per il momento non abbiamo ulteriori informazioni, restiamo in attesa di conferme ufficiali.

Via | TechCrunch

  • shares
  • Mail