SyncMate: sincronizzare palmari e PDA sui mac

sincronizzare windows mobile con macUn problema comune agli utilizzatori di pc desktop o notebook della mela morsicata è quello della difficoltà di interfacciare dispositivi pensati per una "windows experience" con i propri computer. Il software che vi presentiamo oggi (appena uscito nella sua versione 1.0 beta) procede nella direzione dell'aumento di compatibilità semplificando l'interfacciamento tra un computer di Apple e i palmari/smartphone.

Sync Mate (disponibile gratuitamente e dal peso di un paio di megabyte) è caratterizzato da un'interfaccia funzionale e semplice che permette di sincronizzare messaggi, rubrica, calendario, segnalibri, note e immagini/video creati con il palmare. Oltre alla gestione di questi file in entrata, il programma permette la sincronizzazione bidirezionale di rubrica, calendario e segnalibri, archiviando ogni volta i risultati in un comodo file di log.

Ciliegina sulla torta, infine, la possibilità di convertire filmati in mpeg4 e funzioni di editing e resize delle immagini automatico durante il download dei file.
Per chi fosse interessato, ecco il link per il download.

via|EltimaBlog

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: