Arriva il Samsung Galaxy Note 10.1 LTE

Samsung Electronics il 19 Novembre ha annunciato il nuovo Samsung Galaxy Note 10.1 con tecnologia di comunicazione 4G-LTE, aggiornato con nuove funzionalità. Verrà introdotto in Corea tramite i tre principali operatori mobili del paese. Il "NOTE 10.1", così si chiama in Corea, supporta la chiamata vocale e video contemporaneamente a quella dei dati tramite tecnologie LTE, come VoLTE (Voice over LTE) e Multi Carrier.

Il trasferimento di dati è di ben cinque volte più veloce rispetto alla precedente tecnologia 3G. Le video chiamate sono in gran voga in estremo oriente, dove i gusti sono leggermente diversi rispetto ai nostri.

Dotato di un gran numero di nuove funzionalità, Galaxy Note 10.1 LTE monta il più recente sistema operativo Android Jelly Bean con l’interfaccia TouchWiz ed alcune funzionalità come Multi-Window, Air View e Easy Clip.

Le caratteristiche complete sono display da 10,1 pollici, processore Exynos quad-core da 1,4GHz, 2GB di RAM, fotocamera da 5 megapixel, supporto a MicroSD e integrazione con S Pen.

Restiamo in attesa di informazioni ufficiali dal produttore per quanto riguarda la sua possibile commercializzazione anche in Europa, che ovviamente è legata alla disponibilità delle reti 4G sul nostro continente.

Via | Slashgear.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: