Arriverà un Samsung Galaxy S III dual sim?


Samsung Galaxy S III è uno dei dispositivi più desiderati e apprezzati di questo 2012. L'attuale top gamma, accompagnato di recente da Galaxy Note II ha letteralmente cambiato gli equilibri del mercato, tanto che, stando alle ultime voci, Samsung avrebbe in cantiere il lancio di un Galaxy S III in versione dual-sim.

Dopo l'avvistamento di Galaxy Note II dual-sim, ecco che appare prepotentemente anche la versione del Galaxy S III. Il terminale è stato beccato dai ragazzi di SamMobile, che con prontezza ne hanno pubblicato immagini e caratteristiche. La versione in questione si basa sulla versione internazionale di Galaxy S III, monta dunque un processore quad-core Exynos 4412 1.4GHz, 1GB di RAM, un display da 4.8 pollici, una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una anteriore 1.9 GHz ed infine Android 4.1.1 Jelly Bean.

Incomprensibile la scelta di Samsung di realizzare una variante del Galaxy S III, ma allo stesso tempo indice della volontà dell'azienda di divorare completamente il mercato. Nel mercato attuale, non ci sono ancora dispositivi top gamma col supporto al dual-sim e questa mossa, orientata sopratutto all'utenza business, potrebbe decretare l'ennesima vittoria di Samsung sul mercato.

Via | SamMobile

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: