HTC Deluxe DLX, le prime immagini dall'aspetto ufficiale

HTC Deluxe DLX

Abbiamo già sentito parlare del prossimo "phablet" - ovvero un mix tra smartphone e tablet - di HTC, attualmente noto con il nome in codice HTC Deluxe DLX, ma oggi abbiamo la possibilità di vederlo in alcuni interessanti scatti che sembrano ufficiali, anche se diffusi sul web prima del tempo. Si tratta della versione internazionale dell'HTC Droid DNA venduto negli Stati Uniti con l'operatore Verizon e del giapponese HTC J Butterfly, lanciato il mese scorso.

La prima volta che abbiamo visto il Deluxe DLX è stato grazie ad uno scatto rubato che ha fatto il giro del web settimana scorsa, ma le nuove fotografie ci permettono di vederne i dettagli da tutte le angolazioni, permettendoci anche di apprezzare le varianti di colore della scocca.

Come possiamo apprezzare dalle immagini, l'HTC Deluxe DLX sarà disponibile nei colori bianco, marrone e nero (con dettagli rossi). Non possiamo sapere quando il phablet verrà lanciato sul mercato internazionale perché mancano comunicati ufficiali, ma la fonte che ha diffuso questi scatti - anticipandoli rispetto ai piani di HTC - sostiene che scopriremo di più sul telefono il giorno 6 dicembre. C'è da supporre quindi che questa sia la data programmata per l'annuncio.

Probabilmente, però, HTC non riuscirà a farlo uscire in tempo per la fine dell'anno. Le specifiche tecniche del terminale non dovrebbero variare rispetto a quelle dell'HTC Droid DNA, anche se permangono i dubbi sulla possibilità che solo il DLX possa avere connettività LTE.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del Droid DNA americano, a bordo troviamo display Super-LCD da 5″ con risoluzione Full-HD 1080p a densità di 440 ppi e luminosità del 50% superiore rispetto al display del Samsung Galaxy S III, interfaccia utente personalizzata Sense 4, espressamente ottimizzata per la risoluzione del display, fotocamera posteriore che scatta immagini a 8 megapixel e per la musica troviamo amplificatore Beats Audio da 2.55v. Il processore è ovviamente un Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad-core da 1.5GHz accompagnato 2GB di memoria RAM, batteria da 2.020mAh, 16GB di memoria integrata espandibile tramite slot microSD, supporto alle reti LTE, GSM, UMTS e connettività WiFi 802.11 a/b/g/n (dual-band), Bluetooth 4.0 con aptX e tecnologia NFC per pagamenti in mobilità.

Deluxe DLX non sarà il nome definitivo con il quale il phablet giungerà sul mercato, quindi non resta che attendere per scoprire tutti i dettagli.

HTC Deluxe DLX
HTC Deluxe DLX
HTC Deluxe DLX

Via GSM Arena

  • shares
  • Mail