HTC Deluxe non arriverà in Europa secondo HTC Germania

HTC Deluxe, la versione europea di Butterfly J o DROID DNA, rispettivamente le versioni Giapponesi e Americane, non arriverà in Europa, questo secondo quanto comunicato nelle scorse ore da HTC Germania. La notizia, piuttosto incredibile per gli utenti HTC e per gli ammiratori di questo dispositivo arriva proprio nei giorni in cui si aspettava la data di rilascio del dispositivo nel vecchio continente.

Il primo dispositivo con display da 5" Full HD, processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad-core da 1.5GHz, 2GB di memoria RAM, batteria da 2.020mAh, 16GB di storage, tecnologia Beats Audio e Android 4.1. Si spera solamente che sia una notizia per calmare le acque, visto che i dispositivi HTC, in linea di massima sono piuttosto apprezzati in Italia e in Europa.

Trovo la mossa di HTC piuttosto strana e priva di senso: un signor terminale, pronto a far concorrenza ai terminali di fascia alta come Galaxy S III, Galaxy Note II etc. che non viene importato in Europa? HTC vive un periodo di crisi finanziare e non è certo creando terminali ad hoc per altri tipi di mercati che ci si può aspettare una rapida risalita.

Via | TuttoANdroid

  • shares
  • Mail