Samsung GT-I9525 con Android 5 appare grazie a Nenamark 2

Appare sul web un nuovo fantomatico smartphone chiamato Samsung GT-I9525 che - a quanto sembra - è un modello di fascia alta. I dettagli a riguardo sono pochissimi, ma ne basta giusto uno per scatenare la curiosità dei fan Android: lo smartphone, apparso nelle banche dati Nenamark 2, avrebbe a bordo sistema operativo Android 5.

Oltre ad avere l'ultima versione nota della piattaforma, il Samsung GT-I9525 potrebbe anche avere un display ad alta definizione con risoluzione 720 x 1280, processore da 1.8 GHz e chip grafico Mali-400 MP.

Queste sono più o meno tutte le informazioni disponibili al momento, poche e poco indicative. Se stavate già pensando al Samsung Galaxy S 4 dovrete probabilmente ricredervi: il numero di modello complica leggermente le cose perché non corrisponde con la linea Galaxy.

Il numero di modello del Galaxy S III è I9300, mentre di recente abbiamo visto il modello numero i9400 apparire nuovamente su Nenamark 2. Così il codice I9525 non sembra identificare un probabile Galaxy S 4, almeno secondo la logica di numerazione di Samsung. Intanto sappiamo già di un telefono identificato con codice I9500 che dovrebbe avere sistema operativo Tizen. Possibile che il Samsung I9500 sia solo una variazione Android del modello con Tizen?

Dobbiamo tenere a mente che tutti questi telefoni e numeri di modello fanno ancora parte del mondo delle speculazioni, dovremo attendere che Samsung ufficializzi prima di poter discutere con cognizione di causa.

Via Nenamark

  • shares
  • Mail