HTC One X, aggiornamento Android 4.1.1 Jelly Bean disponibile globalmente

Uno degli smartphone di punta di HTC, l'HTC One X, è pronto a ricevere l'aggiornamento ad Android 4.1.1 Jelly Bean. Gli utenti che riceveranno l'aggiornamento sono quelli europei, asiatici e situati nel Sud Africa che posseggano un modello di HTC One X (sia CID_038 o CID_044) internazionale.

L'aggiornamento per i possessori di smartphone con brand dell'operatore telefonico giungerà più lentamente a causa delle personalizzazioni che vi applicano all'interfaccia utente e l'attesa potrebbe variare da operatore a operatore.

Come al solito, l'aggiornamento richiede il download di un file di 1.6 MB di download, esattamente come il precedente aggiornamento 4.1, e firmware potrà essere installato in modalità OTA, direttamente tramite il telefono preferibilmente connesso in WiFi e con batteria abbastanza carica da reggere le operazioni di aggiornamento.

Dopo il download del file da 1.6MB viene richiesta l'installazione del file di aggiornamento del sistema operativo che pesa 364.54 MB. A seguito dell'update potrete godere di una rinnovata interfaccia utente HTC Sense 4+, che si presenta con interessanti novità: swipe della fotocamera per accedere alle immagini salvate in galleria, nuove opzioni di sblocco, maggiore reattività e responsività dell'interfaccia stessa.

Non sappiamo ancora quando sarà disponibile Android 4.2 per questo smartphone, ma rimaniamo in attesa di novità.

Via AndroidAuthority

  • shares
  • Mail