Oppo Find 5 in un video promo

Il lancio è previsto in Cina per il mese prossimo e l'Oppo Find 5 si caratterizza per essere uno dei primi smartphone al mondo a montare un display Full HD (1920 x 1080 pixel).

La risoluzione e le dimensioni (5 pollici) del suo display sono stati riconfermati da un video promo che Oppo ha diffuso proprio per la promozione del Find 5. Il video ci porta indietro ricordandoci come erano i telefonini di un tempo, i piccoli display di qualità dubbia, per arrivare al meraviglioso display IPS 441pp1 del Find 5.

Oppo non è riuscito ad ottenere anche il primato per lo smartphone con display più grosso, dato che HTC ha già lanciato in Giappone l'HTC J Butterfly e la sua versione americana Droid DNA (che sfrutta un display da 5 pollici 1080p) e molti altri sembrano seguire l'esempio. Tuttavia, l'Oppo Find 5 rimane un dispositivo impressionante.

Oltre al display di tutto rispetto, troviamo a bordo sistema operativo Android Jelly Bean, un processore Qualcomm Snapdragon S4 quad-core, 2 GB di RAM e una fotocamera principale da 12 megapixel.

La società cinese ha in programma di iniziare a vendere il Find 5 a partire dal 12 dicembre in due varianti di colore (bianco e nero), al costo di circa 400€. Al momento non sappiamo se ??Oppo lancerà il Find 5 anche in altri mercati, ma le possibilità non sono molte.

Intanto il mercato si prepara a ricevere mostri come il Samsung Galaxy S 4, LG Optimus G2, Sony C6603 Yuga e ZTE Nubia 5.

Via GizCina

  • shares
  • Mail