Android 4.2.1 arriva in Italia per Galaxy Nexus, Nexus 7, Nexus 4 e Nexus 10

Google ha nelle scorse ore rilasciato l'attesissimo aggiornamento di Android, per la precisione, un'altra minor release. Nel ramo AOSP e via OTA è apparso Android 4.2.1. La versione di bugfix per Android 4.2 è ora una realtà ed è arrivata per tutti i dispositivi Nexus. Nexus 4 e Nexus 10 non sono ancora arrivati in terra nostrana e non ci sono date per il loro arrivo, ma per chi li ha acquistati all'estero pare che l'aggiornamento sia pervenuto ugualmente.

Nella tarda mattinata è arrivato anche per Galaxy Nexus, con qualche ora di ritardo rispetto all'OTA del Nexus 7, arrivato subito dopo la notizia del push del codice sul ramo AOSP. L'aggiornamento a Galaxy Nexus è per tute e due le versioni, la Takju e la Jaku. Subito dopo è apparso anche il changelog che oltre a correggere il famoso bug di Dicembre, introduce miglioramenti per le notifiche e per il supporto ai Joypad.

Ho ricevuto nelle scorse ore l'aggiornamento sul mio Nexus 7 e mi è parso di vedere un miglioramento prestazionale. Qualcuno invece afferma che la situazione non sia cambiata, ma resta da capire se ci saranno altre minor release per correggere alcuni problemi presentati dalla major release Android 4.2.

Via | Android Police

  • shares
  • Mail