Google Drive per Android si aggiorna: arriva il supporto al foglio di Excel

Google Drive, l'applicazione Android relativa all'omonimo servizio di Google ha ricevuto un aggiornamento nelle scorse ore. Questo importante update, oltre a correggere alcuni bug di sistema, introduce una novità che tanti utenti, me compreso, attendevano da tempo. Dopo mesi dall'apparizione di questa su Google Play Store, abbiamo la possibilità di creare o modificare fogli di calcolo, direttamente dai nostri dispositivi mobile.

Una novità da sottovalutare ma non è sola, è stata anche migliorata la formattazione del testo incollato, che risultava a volte sballata; inoltre è finalmente possibile modificare i font, la dimensione delle colonne nel foglio di excel, nuove modalità di organizzazione dei documenti etc.

Google Drive insomma è pronto ad affondare i concorrenti nel mercato mobile. Avendo scaricato e provato questa applicazione sul mio Nexus 7 mi sento in grado di dire che non ci sono grandissime differenze rispetto alla versione web, che questa applicazione sostituisce egregiamente. Possiamo trovare ulteriori informazioni riguardo questa applicazione direttamente sulla pagina ufficiale del Google Play Store.

Via | Play Store

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: