I guadagni del Play Store aumentano del 300% circa

Un tempo si chiamava Android Market, ora si chiama Google Play Store, ma lo store è sempre lo stesso. Lo store di applicazioni, contenuti multimediali, libri e riviste è in piena crescita, i dati parlano chiaro.

Secondo quanto riportato da Phone Arena, dall'apertura del Google Play Store, i guadagni di Google sono aumentati circa del 300%, se non più. Questa appare come la logica conseguenza della politica di Google che ha fatto dei suoi dispositivi ed in particolare di Nexus 7, un vero e proprio dispositivo apposito per i contenuti del Play Store. Per chi non se ne fosse accorto, basterà prendere Nexus 7 e sfogliare tra le varie homescren.

Numeri da record, ma non ancora sufficienti per insediare il primato di iTunes che sta davanti a livello di download e fatturati, il sito Phone Arena riporta che lo store di Apple fatturi il quadruplo rispetto a quello di Google. Certo App Store e iTunes sono in giro da più tempo rispetto a Google Play, ma la battaglia, se tale si può definire, è ancora tutta aperta.

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: