Finger Friendly Friends: un altro gestore di contatti con le dita

contact manager touchscerenSpesso usare un dispositivo touchscreen con il pennino risulta scomodo e poco pratico; basti pensare alle situazioni concitate come effettuare una chiamata mentre si cammina o quando si è di fretta. Per ovviare a questo inconveniente sono nati, specie dopo l'uscita dell'iPhone, molti software per migliorare la "touch experience" e velocizzare le azioni compiute sul cellulare tramite il semplice utilizzo delle dita.

A questo tipo di programmi si aggiunge Finger Friendly Friends, software che, come dice il nome, farà fare amicizia tra il vostro pocket pc dotato di Windows Mobile e le vostre dita. A differenza degli altri applicativi, "l'amico delle dita" riesce a coniugare un'interfaccia ben realizzata e piacevole da vedere con un ridotto consumo di risorse, garantendo così tempi di apertura veramente rapidi.

Tramite il software possiamo scorrere la lista dei contatti, effettuare ricerche con una tastiera (che ci perdonerà gli errori di pressione dei tasti), mandare sms, mail e persino inviare la propria posizione GPS. Chi volesse provarlo può scaricare la versione trial dal sito ufficiale.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: