In arrivo un Galaxy Note 7.7? Secondo NeNamark sì

Samsung da qualche anno a questa parte, o più precisamente dal lancio del primo Galaxy Note, ha introdotto il concetto del phablet, ovvero smartphone con display molto generosi e ottime caratteristiche hardware. Da qualche mese a questa parte, anche aziende del calibro di HTC hanno capito che i phablet piacciono, complice anche il successo di Galaxy Note II e Galaxy Note 10.1, ed hanno prodotto una propria versione di questo dispositivo, vedesi HTC Deluxe.

Ad affiancare Galaxy Note II, Galaxy Note 10.1, ci sarebbe un altro terminale della serie Note apparso di recente su NeNamrk. Il famoso sito di benchmark ha infatti registrato un dispositivo, il Samsung GT- N5100. Quella lettera N anteposta al numero del dispositivo è un chiaro segnale d'appartenenza alla serie Note. Il Samsung GT-N5100 potrebbe essere una versione intermedia, probabilmente da 7.7".

Le caratteristiche sono sì ottime ma non mi convincono appieno, CPU Exynos 4412 come quella del Galaxy Note 10.1 ma con frequenza di 1.6 GHz, GPU ARM Mali-400 MP, 1280×720 ed Android 4.1.2. Ottime caratteristiche sì, ma la risoluzione non mi convince. NeNamark è facilmente aggirabile, i ragazzi di SamMobile ne avevano parlato qualche settimana fa, quindi bisogna prendere tutto quello che proviene da questo con assoluta prudenza.

Via | Android Slash

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: