Dolphin Browser Beta nella versione 1.2, ora supporta Android 4.2

Il più efficiente browser per Android è senza dubbio Dolphin, forte di una militanza nel mondo Android di anni ma con un costante affinamento delle prestazioni. Lo sviluppo del prodotto è la prima preoccupazione della piccola software house. Come molti avranno notato il flusso di aggiornamenti è costante, portando con sè quasi sempre nuove caratteristiche, e miglioramenti delle prestazioni.

Parlando di aggiornamenti in questi giorni ne è stato rilasciato uno molto importante, la versione beta 1.2 che supporta la nuova release di Android 4.2. La cosa farà molto felice chi è sempre è stato un fedelissimo di Dolphin, quindi se siete tra quelli che per meditando di acquistare un prodotto come il Nexus 4, allora non sarete costretti ad abbandonare tale browser.

Ovviamente non è solo questa la novità: troverete anche le barre laterali migliorate a darvi il benvenuto: ora non interferiscono con lo scorrimento. C'è un netto miglioramento della compatibilità tra i componenti aggiuntivi, maggiore stabilità e (sorpresa!) un aumento considerevole delle prestazioni. Beh, almeno è questo è ciò che afferma la casa produttrice del browser.

Dolphin Broweser come molti sapranno è gratuito, quindi se avete la curiosità di provarlo non esitate a scaricarlo, questo è il link di AppBrain. Per il Google Play bisogna aspettare ancora un po', almeno per quanto concerne il nostro paese.

Via | Androidpolice.com

  • shares
  • Mail